cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi (1) – 2016, Borriello asfalta la Spal con 4 reti

Tre anni or sono l’ex attaccante del Cagliari si presentava ai tifosi rossoblù con una quaterna ed un assist nella gara di Coppa Italia contro gli estensi

Terzo turno di Coppa Italia della stagione 2015/2016. Il Cagliari, appena tornato in serie A dopo solo un anno di purgatorio e si presenta ai nastri di partenza con il fiore all’occhiello del mercato: il ds Stefano Capozucca, infatti, ha convinto Marco Borriello a sposare la causa rossoblù e di poter dire nuovamente la sua, seppur alla non verdissima età di 34 anni.

L’ex Roma, Juventus e Milan si presenta al Sant’Elia in forma smagliante e, dopo una prima apparizione nell’amichevole contro l’Amburgo, impiega davvero poco per mostrare le sue qualità.

Il primo tempo si chiude già sul 3-0 per i rossoblù: Borriello prima piazza un sinistro in corsa sotto la traversa, poi regala a Sau un pallone da spingere comodamente in rete. Poco Prima di andare negli spogliatoi l’attaccante partenopeo concede il tris con un colpo di testa su assist di Padoin.

Nella ripresa il copione non cambia e Borriello prima di testa, sovrastando il diretto avversario, poi delizia il pubblico con un sinistro al volo sul secondo palo, portando il risultato su un tranquillo 5-0. Alla sua sostituzione arriva la meritata ovazione, dopodiché nessuno si accorge che a pochi minuti  dalla fine della gara la difesa regala gentilmente ad Antenucci il goal della bandiera per gli estensi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu