cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accadde oggi (1) – 2016, Borriello asfalta la Spal con 4 reti

Tre anni or sono l’ex attaccante del Cagliari si presentava ai tifosi rossoblù con una quaterna ed un assist nella gara di Coppa Italia contro gli estensi

Terzo turno di Coppa Italia della stagione 2015/2016. Il Cagliari, appena tornato in serie A dopo solo un anno di purgatorio e si presenta ai nastri di partenza con il fiore all’occhiello del mercato: il ds Stefano Capozucca, infatti, ha convinto Marco Borriello a sposare la causa rossoblù e di poter dire nuovamente la sua, seppur alla non verdissima età di 34 anni.

L’ex Roma, Juventus e Milan si presenta al Sant’Elia in forma smagliante e, dopo una prima apparizione nell’amichevole contro l’Amburgo, impiega davvero poco per mostrare le sue qualità.

Il primo tempo si chiude già sul 3-0 per i rossoblù: Borriello prima piazza un sinistro in corsa sotto la traversa, poi regala a Sau un pallone da spingere comodamente in rete. Poco Prima di andare negli spogliatoi l’attaccante partenopeo concede il tris con un colpo di testa su assist di Padoin.

Nella ripresa il copione non cambia e Borriello prima di testa, sovrastando il diretto avversario, poi delizia il pubblico con un sinistro al volo sul secondo palo, portando il risultato su un tranquillo 5-0. Alla sua sostituzione arriva la meritata ovazione, dopodiché nessuno si accorge che a pochi minuti  dalla fine della gara la difesa regala gentilmente ad Antenucci il goal della bandiera per gli estensi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu