cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… Alessio Cragno: 25 candeline

Il portiere del Cagliari e della Nazionale, fresco di rinnovo contrattuale e di nozze con la sua Silvia, compie oggi 25 anni

RINCORSA. Alessio Cragno spegne oggi 25 candeline. La sua carriera, in particolare a Cagliari, è stata una rincorsa. Spesso contro i pregiudizi. La statura ritenuta non eccelsa per un portiere e il rendimento nell’anno della retrocessione 2014-15 lo avevano quasi “bollato” come talento perduto. Solo per chi in lui non ha mai creduto.

CRESCITA. Grazie a lavoro e sacrifici, in silenzio, Cragno è ripartito dalla Serie B mettendo le basi per una crescita esponenziale. Bene a Lanciano, benissimo al Benevento promosso in A: ecco il ritorno in Sardegna. Stavolta per restare e come titolare indiscusso a partire dal 2017. Nelle ultime due annate tra i pali rossoblù ha dimostrato di meritare alla grande la massima categoria, grazie a una continuità di rendimento con pochi eguali che gli ha portato in dono la Nazionale maggiore. Un 2018-19 spettacolare in campo e fuori per Alessio: oltre alle soddisfazioni da calciatore, l’attesa per diventare padre e le nozze con la cagliaritana Silvia Spano. Senza contare il rinnovo con i rossoblù fino al 2024. Il bello deve ancora venire: auguri campione!

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono passati quasi quattro anni dall'ultima sfida nella massima serie tra rossoblù e giallorossi. Bilancio...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu