cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bradaric-Cigarini in regia, una cabina per due

L’Unione Sarda analizza la conferma dei centrocampisti anche per la prossima stagione, dopo il dualismo dell’ultimo campionato

UNA CABINA PER DUE. Fra poco meno di venti giorni il Cagliari riprenderà l’attività con il raduno ad Assemini e il preritiro di Aritzo. Mentre la rosa è ricca di punti interrogativi e si può oggi solo ipotizzare quali uomini avrà a disposizione Maran, tra le sicurezze ci sono Filip Bradaric e Luca  Cigarini: i due centrocampisti, contrapposti nella scorsa annata nella corsa a una maglia da titolare in regia, reciteranno il sequel di “Una cabina per due”.

PROSPETTIVE. Bradaric, nuovo acquisto dopo il secondo posto iridato con la Croazia, era partito con i gradi di titolare. Il suo adattamento al campionato italiano è stato però zoppicante, tanto che poi Cigarini – prima scelta nella stagione precedente – è stato rispolverato, con buoni esiti: il numero 8 è risultato uno dei punti di forza verso la salvezza. Pochi giorni fa il rinnovo del contratto in scadenza per un altro campionato. A Pejo, come è molto probabile, verranno delineate le gerarchie in mezzo al campo in questo ruolo importante.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...
Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu