Resta in contatto

News

Bradaric-Cigarini in regia, una cabina per due

L’Unione Sarda analizza la conferma dei centrocampisti anche per la prossima stagione, dopo il dualismo dell’ultimo campionato

UNA CABINA PER DUE. Fra poco meno di venti giorni il Cagliari riprenderà l’attività con il raduno ad Assemini e il preritiro di Aritzo. Mentre la rosa è ricca di punti interrogativi e si può oggi solo ipotizzare quali uomini avrà a disposizione Maran, tra le sicurezze ci sono Filip Bradaric e Luca  Cigarini: i due centrocampisti, contrapposti nella scorsa annata nella corsa a una maglia da titolare in regia, reciteranno il sequel di “Una cabina per due”.

PROSPETTIVE. Bradaric, nuovo acquisto dopo il secondo posto iridato con la Croazia, era partito con i gradi di titolare. Il suo adattamento al campionato italiano è stato però zoppicante, tanto che poi Cigarini – prima scelta nella stagione precedente – è stato rispolverato, con buoni esiti: il numero 8 è risultato uno dei punti di forza verso la salvezza. Pochi giorni fa il rinnovo del contratto in scadenza per un altro campionato. A Pejo, come è molto probabile, verranno delineate le gerarchie in mezzo al campo in questo ruolo importante.

 

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tutti a dire...vendere....vai via........ma. prima sarà meglio che ci sia qualcuno serio che voglia prendere e fare bene x il Cagliari calcio......e..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News