cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prandelli: “Ritiro anticipato richiesto dalla squadra, massima attenzione su Pavoletti”

Il tecnico del Genoa ha parlato alla vigilia della sfida contro il Cagliari dove la sua squadra dovrà cercare a tutti i costi i tre punti

PERICOLI. Non è una vigilia serena per il Genoa di Cesare Prandelli che in conferenza stampa ribadisce l’importanza del match con il Cagliari e le insidie da affrontare: “La difficoltà maggiore potrebbe essere la frenesia – ha ammesso il tecnico in conferenza stampa – Il Cagliari è squadra già salva, ma ben organizzata. In settimana abbiamo avuto due o tre problemini, ma in linea di massima abbiamo recuperato tutti i calciatori. Pavoletti lo conosciamo e dovremo avere su di lui la massima attenzione”.

LA TESTA. “La squadra ha lavorato bene. Abbiamo cercato di sgomberare la testa e ricaricare le energie. Il ritiro anticipato è stata una richiesta dei calciatori, consapevoli dell’importanza della partita di domani. Il presidente Preziosi ha saputo toccare i tasti giusti in questi giorni, è stato bravo a tenere alta l’autostima di tutti. Siamo stati circondati da tanto affetto e abbiamo ricevuto molti messaggi d’amore”.

SCELTE. Alcuni giocatori sono in ballottaggio e lo saranno fino all’ultimo minuto. “Mazzitelli e Lazovic ancora out, ma Biraschi, Lerager e Zukanovic sono tutti recuperati. Criscito farà 200 partite con il Genoa, ma la sua importanza è sempre stata decisiva”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
La pubblicazione è presente da martedì sul sito del Comune. Non ancora nota la data...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu