cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno allo Store Vodafone: “A Torino prova di maturità. La classifica? Guardiamo sempre giù”

Bagno di folla per Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti presenti quest’oggi a La Corte del Sole. Poco prima dell’incontro il portiere ha parlato ai microfoni della stampa

Nel consueto appuntamento con i tifosi negli Store, i due protagonisti rossoblù hanno potuto abbracciare i tifosi, firmare autografi e dispensare sorrisi. Il momento è buono e lo conferma lo stesso portiere, entrato oramai nel podio dei migliori d’Italia e non solo.

LA PARATA SU PETAGNA. È stata soprattutto importante per evitare il loro pareggio. Sono contento soprattutto per la vittoria. Con mister Brambilla lavoriamo parecchio sulle uscite, su come attaccare la palla. Siamo in undici, perciò i meriti sono di tutti. Il rigore? Mi sono adirato perché ero riuscito a toccare la palla con il piede”

LA CLASSIFICA. “L’importante è guardarci sempre giù. Dobbiamo sempre fare punti, a fine campionato vedremo dove saremo arrivati”.

I GRANATA. “La matematica ancora non dice che siamo salvi. A Torino dovremo sfoderare una prestazione di maturità e possibilmente bissare quella contro il Chievo. Hanno grandi giocatori, nonostante manchino giocatori importanti come Belotti e Falque

SARDO D’ADOZIONE. “Per me è il quinto anno, la mia fidanzata è sarda, dunque il mio legame con la Sardegna è forte”. 

I “COLLEGHI”. “Apprezzo molto Oblak, ma i miei compagni in nazionale Donnarumma e Sirigu sono di tutto rispetto. Siamo diversi come struttura, percui un paragone con loro è difficile”

Dal nostro inviato Ignazio Caddeo 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu