Qui Juventus – Da valutare le condizioni fisiche di Dybala

La squadra allenata da Max Allegri, lanciatissima verso l’ottavo scudetto consecutivo, si è ritrovata oggi per preparare la sfida della Sardegna Arena

La Juventus si è ritrovata nella tarda mattinata di oggi alla Continassa per preparare la sfida in programma martedì alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

LAVORO DI SCARICO. Seduta di scarico per i bianconeri impegnati nella gara di ieri (vinta contro l’Empoli ndr) mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro sul campo. Domani è previsto un altro allenamento prima della partenza per Cagliari.

DYBALA DA VALUTARE. Da valutare, invece, le condizioni di Dybala. Il talento argentino, che ha subito una botta mentre era impegnato con la sua Argentina, ha saltato la partita contro l’Empoli dopo essersi fermato nel riscaldamento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le aperture di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport raccontano il successo della...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le aperture di Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport...

Spalletti: “La squalifica? Non ho fatto niente, falso chi parla di schiaffo”

Luciano Spalletti accetta la squalifica dopo Cagliari-Juventus ma nega di aver colpito Fabio Pisacane: “Chi...

Altre notizie