cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancelotti non si rassegna e spera ancora in Barella nonostante il no ricevuto

L’edizione odierna cartacea del quotidiano di Napoli ritorna sul desiderio del tecnico dei partenopei di avere in squadra il centrocampista del Cagliari

Carlo Ancelotti non molla per avere a sua disposizione Nicolò Barella al Napoli. Ma appare abbastanza chiaro che, con la maglia dei partenopei, il centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della nazionale allenata da Roberto Mancini, non giocherà nella prossima e nelle prossime stagioni.

GRADITE ALTRE DESTINAZIONI. Secondo quanto riporta l’edizione odierna online de Il Mattino il tecnico della squadra di De Laurentiis, è letteralmente stregato da tempo da Barella. Infatti nei mesi scorsi si sarebbe mosso personalmente per convincere il calciatore ad accettare la proposta facendogli capire la bontà del progetto azzurro. Ma Barella gradisce altre squadre per il suo futuro lontano dal Cagliari a fine stagione, Inter in primis, ma anche esperienze nella Liga spagnola e Premier League inglese.

Inoltre il Napoli (che vorrebbe abbassare il prezzo con contropartite tecniche) non sarebbe disposto ad investire i 60 milioni di euro, richiesti per l’estate dal presidente rossoblù Tommaso Giulini, di fatto 10 in più di quelli a gennaio che il Chelsea ha messo sul tavolo della trattativa, ricevendo un no a chiudere l’operazione nella finestra del mercato invernale.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'anticipo di ieri tra Frosinone e Salernitana, oggi la Serie A prosegue il 34°...
Seduta mattutina per il Cagliari, che sta ultimando la preparazione per la gara con il...
Un saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, dalle prime...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu