cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancelotti non si rassegna e spera ancora in Barella nonostante il no ricevuto

L’edizione odierna cartacea del quotidiano di Napoli ritorna sul desiderio del tecnico dei partenopei di avere in squadra il centrocampista del Cagliari

Carlo Ancelotti non molla per avere a sua disposizione Nicolò Barella al Napoli. Ma appare abbastanza chiaro che, con la maglia dei partenopei, il centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della nazionale allenata da Roberto Mancini, non giocherà nella prossima e nelle prossime stagioni.

GRADITE ALTRE DESTINAZIONI. Secondo quanto riporta l’edizione odierna online de Il Mattino il tecnico della squadra di De Laurentiis, è letteralmente stregato da tempo da Barella. Infatti nei mesi scorsi si sarebbe mosso personalmente per convincere il calciatore ad accettare la proposta facendogli capire la bontà del progetto azzurro. Ma Barella gradisce altre squadre per il suo futuro lontano dal Cagliari a fine stagione, Inter in primis, ma anche esperienze nella Liga spagnola e Premier League inglese.

Inoltre il Napoli (che vorrebbe abbassare il prezzo con contropartite tecniche) non sarebbe disposto ad investire i 60 milioni di euro, richiesti per l’estate dal presidente rossoblù Tommaso Giulini, di fatto 10 in più di quelli a gennaio che il Chelsea ha messo sul tavolo della trattativa, ricevendo un no a chiudere l’operazione nella finestra del mercato invernale.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu