Resta in contatto

News

Ancelotti non si rassegna e spera ancora in Barella nonostante il no ricevuto

L’edizione odierna cartacea del quotidiano di Napoli ritorna sul desiderio del tecnico dei partenopei di avere in squadra il centrocampista del Cagliari

Carlo Ancelotti non molla per avere a sua disposizione Nicolò Barella al Napoli. Ma appare abbastanza chiaro che, con la maglia dei partenopei, il centrocampista del Cagliari e ormai punto fermo della nazionale allenata da Roberto Mancini, non giocherà nella prossima e nelle prossime stagioni.

GRADITE ALTRE DESTINAZIONI. Secondo quanto riporta l’edizione odierna online de Il Mattino il tecnico della squadra di De Laurentiis, è letteralmente stregato da tempo da Barella. Infatti nei mesi scorsi si sarebbe mosso personalmente per convincere il calciatore ad accettare la proposta facendogli capire la bontà del progetto azzurro. Ma Barella gradisce altre squadre per il suo futuro lontano dal Cagliari a fine stagione, Inter in primis, ma anche esperienze nella Liga spagnola e Premier League inglese.

Inoltre il Napoli (che vorrebbe abbassare il prezzo con contropartite tecniche) non sarebbe disposto ad investire i 60 milioni di euro, richiesti per l’estate dal presidente rossoblù Tommaso Giulini, di fatto 10 in più di quelli a gennaio che il Chelsea ha messo sul tavolo della trattativa, ricevendo un no a chiudere l’operazione nella finestra del mercato invernale.

 

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News