Qui Asseminello – Bradaric, Ionita e Romagna rientrano in gruppo

I tre giocatori sono tornati dai rispettivi impegni con le Nazionali e si sono messi subito a disposizione del mister Maran

Nuovo allenamento questa mattina per il Cagliari. Il gruppo di Rolando Maran si è ritrovato ad Asseminello in vista della sfida di venerdì sera allo stadio Bentegodi di Verona contro il Chievo, cenerentola della Serie A.

Attivazione, esercizi di agilità con la palla, combinazioni offensive con difensori attivi e lavoro difensivo per reparto gli ingredienti della seduta odierna, chiusa poi con una partitella su settanta metri di campo. Sono rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali Filip Bradaric, Artur Ionita e Filippo Romagna: i tre giocatori si sono allenati regolarmente con la squadra. Lavoro personalizzato, invece, per Lucas Castro e Kiril Despodov.

Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, cresce l’attesa per Massolin

Dopo l’infortunio estivo e le settimane di lavoro tra Inter e Assemini, il francese potrebbe...

Grandu rinnova con il Cagliari fino al 2029

L'esterno originario di Martis ha prolungato il suo rapporto professionale fino al 30 giugno 2029....

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Altre notizie