cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Cagliari: le pagelle rossoblù di Calcio Casteddu

Terminata la sfida dell’ora di pranzo allo stadio Marassi la nostra redazione vi propone i suoi giudizi sui rossoblù in campo e subentranti dalla panchina

Cragno: VOTO 7,5. Gran parata su Sala al 31’ per l’ottimo portiere rossoblù che nella ripresa fa una doppia parata pazzesca su Quagliarella e poi dice no anche a Jankto.  Incolpevole sul rigore subito.

Padoin: VOTO 5,5. Esperienza importante la sua in una gara non semplice. Gioca una buona partita ma esce a metà ripresa dopo essere calato.

Dal 28’ st FARAGO’: VOTO 5. Dal suo ingresso in campo cerca di migliorare l’offensività della sua squadra alla ricerca del gol.

Pisacane: VOTO 5,5. Come al solito ci mette l’anima in partita ma forse oggi serviva qualcosa in più.

Ceppitelli: VOTO 5,5.  Nel primo tempo mura Quagliarella prima che questi possa creare pericoli con la sua battuta, Un po’ in calo nella ripresa.

Pellegrini: VOTO 6.  Personalità non da poco per la giovane età ma anche qualità e forza dalla sua parte. Rimedia un rigore che considerare dubbio, è il minimo nonostante la verifica VAR.

Deiola: VOTO 4,5. Qualche errore di troppo in fase di offensiva. Inoltre rimedia una ammonizione per un brutto intervento col piede a martello sulla caviglia di Praet, che sarebbe stato da rosso, se non avesse preso un pezzo del pallone prima dell’intervento.

Dal 28’ st SRNA: VOTO 5. Come per l’ingresso di Faragò, anche il suo vede un qualcosa in più rispetto al difficile momento della ripresa, ma onestamente è poca roba

Cigarini: VOTO 5. Anche contro la sua ex squadra ci mette il solito impegno senza disdegnare il tiro verso la porta di Audero per dare un dispiacere a Giampaolo che, nell’esperienza del regista alla Sampdoria, lo aveva tenuto poco in considerazione. Meno incisivo nella ripresa.

Barella: VOTO 6,5. Come al solito crea scompiglio tra gli avversari, costringendo l’ex Ekdal a rimediare l’ammonizione dopo 18’ di gara e cerca la conclusione vincente che però non arriva.

Ionita: VOTO 5. Da lui ci si aspetta di più

Pavoletti: VOTO 5,5.  Ci prova a fare gol, specie nel primo tempo, ma non è particolarmente fortunato  in un match che considera un derby, visto il suo passato al Genoa.

Doratiotto 6: VOTO. Sarà che le assenze contano, ma il suo esordio in prima squadra dopo l’ottimo campionato nella Primavera di Max Canzi, è meritato per il ragazzo che ha fatto tutta la trafila del Settore Giovanile. Si fa vedere in attacco e si prende gli applausi da parte dei suoi compagni in più di una circostanza.

Dal 34’ st Verde 5: VOTO. Come per Doratiotto esordio in campionato anche per l’attaccante della Primavera. Non gli arriva un pallone.

Maran: VOTO 6.  Ha gli uomini contati e schiera il miglior undici possibile dando l’opportunità dell’esordio in prima squadra dal 1’ Doratiotto nella ripresa a Verde. Anche i cambi a disposizione sono obbligati.

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu