Stadio nuovo, arriva il via libera della Conferenza dei servizi

L’ok di oggi, punto imprescindibile per il prosieguo dell’iter burocratico. Ora è più vicina la posa della prima pietra del nuovo impianto

Fondamentale passo avanti per quel che riguarda la costruzione del nuovo stadio del Cagliari. Dopo la richiesta di approfondimenti della prima Conferenza dei servizi indetta dal Comune di Cagliari a dicembre (e il conseguente rinvio), oggi è arrivato il via libera per la nuova proposta della società rossoblù riguardo lo stadio da 25 mila posti, ma con possibile incremento a 30 mila.

Quello della Conferenza dei servizi, alla quale hanno partecipato Regione, Soprintendenza, Vigili del fuoco e rappresentanti del Cagliari Calcio, era un punto imprescindibile per la prosecuzione dell’iter burocratico, in attesa della posa della prima pietra. Che ora appare più vicina.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Bologna: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Pisacane potrebbe riproporre il 4-3-2-1: Deiola verso il ritorno, Adopo e Maldini dietro Mendy. La...

Cagliari-Bologna: i convocati di Fabio Pisacane

Questa la lista dei rossoblù chiamati ad affrontare domani il Bologna all'Unipol Domus: i convocati...

Cagliari-Bologna: incrocio numero 36 sull’Isola in massima serie

Sono 35 i precedenti di Serie A tra Cagliari e Bologna disputati in Sardegna: 16...

Altre notizie