cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile – I risultati del weekend: Primavera corsara al Filadelfia

Cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta: bilancio positivo per il settore giovanile rossoblù, con la Primavera che ha trovato il successo in trasferta a Torino.

OTTIMI RISULTATI. Bottino quasi pieno per il Settore giovanile rossoblù. Solo due gare non hanno visto la vittoria delle giovanili del Cagliari, ma il bilancio è notevolmente positivo.

PRIMAVERA. Un’ottima prestazione per la Primavera di Max Canzi che vince in rimonta al Filadelfia di Torino. La vittoria sui granata, firmata Gagliano, Contini e Marigosu (Millico e Rauti per il Torino), ha permesso un balzo in classifica, col Cagliari che si trova a quota 20 punti alla fine del girone d’andata. Nel prossimo turno ci sarà l’Inter, in arrivo alla Sardegna Arena.

UNDER 17 E UNDER 16. Sconfitta casalinga per l’Under 17 di Martino Melis contro i pari età dell’Udinese. I friulani vincono 3-2: non bastano i gol di Desogus e Manca. Gigi Lavecchia può invece esultare: i suoi ragazzi dell’Under 16 hanno trovano un grande successo contro l’Atalanta seconda in classifica: di Sabino la tripletta decisiva nel 3-1 finale.

UNDER 15 E UNDER 14. Pareggia 0-0 contro l’Atalanta l’Under 15 di Daniele Zini. Successo invece per l’Under 14 del Girone A contro l’Accademia Ogliastra (in gol Marci, Arba, Perra – doppietta – e Arangino nel 5-2 finale), mentre termina 5-1 la gara della Rappresentativa del Girone D in casa l’Ossese. Tugulu, Faedda (doppietta), Deriu e Galante gli autori del gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Tra pochi minuti, alle ore 11, Inter e Cagliari si sfideranno nel 30° turno di...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu