cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile – I risultati del weekend: Primavera corsara al Filadelfia

Cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta: bilancio positivo per il settore giovanile rossoblù, con la Primavera che ha trovato il successo in trasferta a Torino.

OTTIMI RISULTATI. Bottino quasi pieno per il Settore giovanile rossoblù. Solo due gare non hanno visto la vittoria delle giovanili del Cagliari, ma il bilancio è notevolmente positivo.

PRIMAVERA. Un’ottima prestazione per la Primavera di Max Canzi che vince in rimonta al Filadelfia di Torino. La vittoria sui granata, firmata Gagliano, Contini e Marigosu (Millico e Rauti per il Torino), ha permesso un balzo in classifica, col Cagliari che si trova a quota 20 punti alla fine del girone d’andata. Nel prossimo turno ci sarà l’Inter, in arrivo alla Sardegna Arena.

UNDER 17 E UNDER 16. Sconfitta casalinga per l’Under 17 di Martino Melis contro i pari età dell’Udinese. I friulani vincono 3-2: non bastano i gol di Desogus e Manca. Gigi Lavecchia può invece esultare: i suoi ragazzi dell’Under 16 hanno trovano un grande successo contro l’Atalanta seconda in classifica: di Sabino la tripletta decisiva nel 3-1 finale.

UNDER 15 E UNDER 14. Pareggia 0-0 contro l’Atalanta l’Under 15 di Daniele Zini. Successo invece per l’Under 14 del Girone A contro l’Accademia Ogliastra (in gol Marci, Arba, Perra – doppietta – e Arangino nel 5-2 finale), mentre termina 5-1 la gara della Rappresentativa del Girone D in casa l’Ossese. Tugulu, Faedda (doppietta), Deriu e Galante gli autori del gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...
Sabato mattina in campo per il Cagliari Primavera. I ragazzi di Pisacane affrontano l'Atalanta per...

Dal Network

Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...
Padroni di casa vanno in vantaggio con Politano. Meret para un rigore a Soulè, poi...

Altre notizie

Calcio Casteddu