cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iago Falque: “Testa al Cagliari. Pavo-Belotti? Scelgo il Gallo”

Le parole di Iago Falque: la prossima gara col Cagliari, il momento granata, il rinnovo imminente e quel duello tra centravanti…

PARLA IAGO.Cancellare la delusione col Parma. Testa solo al Cagliari“. Un mantra per Iago Falque e per tutto il Torino in questi giorni, dopo la cocente sconfitta interna rimediata con gli emiliani, in come un fulmine a ciel sereno in un buon momento per i granata. Ecco le parole dell’attaccante spagnolo raccolte da La Gazzetta dello Sport.

LA SCONFITTA COL PARMA.A ripensarci fa ancora male, nessuno si aspettava questa sconfitta, la delusione è stata doppia. Venivamo da tre bellissime partite, avevamo trovato pure continuità: tutto potevamo immaginarci men che meno di finire così con il Parma. Ci deve servire da lezione ma dobbiamo cancellarla: noi restiamo positivi, questa squadra può fare bene, ne sono convinto, e l’equilibrio non deve mai mancare: in classifica abbiamo qualche punto in meno di quelli che meritavamo, e alle volte non solo per colpa nostra. Eppure, se avessimo battuto il Parma staremmo a parlare di un’altra storia, di un Toro a 2 punti dalla Champions”.

TESTA AL CAGLIARI. “Pensate che da sabato non guardo più la classifica, tornerò a vederla lunedì quando rientreremo da Cagliari. Volevamo tutt’altro, ci siamo chiariti a caldo con il mister, ora la testa è già al Cagliari. Peccato per la sosta, avrei voluto giocare il giorno dopo tanta era la rabbia. Lunedì a Cagliari faremo quel passo in avanti richiestoci giustamente da mister Mazzarri.”.

ERRORI DA CORREGGERE. “La sconfitta non ce l’aspettavamo, forse non abbiamo saputo gestire i momenti negativi della gara o forse avevamo troppa voglia di prenderci i 3 punti. Dopo il 90’ sono rimasto un po’ in più in campo, incredulo. Dovevamo fare meglio, ma si guarda avanti: dobbiamo allenarci con più intensità ed essere più convinti per correggere gli errori.  Non possiamo avere sempre questi alti e bassi: abbiamo le possibilità per fare risultato con tutti, l’importante è mantenere i nostri equilibri e ricominciare con le belle prestazioni come contro Fiorentina e Sampdoria. La classifica è così corta che basta una vittoria per riportarti in alto. Siamo in corsa per tutto“.

RINNOVO.  A breve l’annuncio: Torino e Iago Falque insieme fino al 2022.C’è sempre stata la volontà mia e del club, l’ho sempre detto che volevo restare al Toro. Voglio raggiungere grandi risultati e questo è il posto giusto. Dopo tanti anni qui mi sento più responsabilizzato, più importante, non è per niente male sentire un po’ più di pressione. Ho raggiunto l’età giusta, quella della maturità: vorrei entrare nella storia del Toro.

SINGOLI.Meitè è fortissimo. Pavoletti-Belotti? Se devo sceglierne uno, tengo Belotti”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu