cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve, numeri da capogiro. CR7 tira in porta il doppio dei top player della Serie A

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari è invece la squadra che subisce più falli in tutto il campionato, Srna il più vessato

NUMERI DA PAURA. Che la Juventus fosse la regina del campionato già si sapeva, ma a guardare i numeri fa ancora più paura. Cristiano Ronaldo non è solo il giocatore che tira di più in porta, ma lo fa quasi il doppio delle volte rispetto al secondo in classifica. Il portoghese ha fatto registrare 78 conclusioni, Insigne e Dzeko che stanno dietro di lui “appena” 43.

POSSESSO E DOMINIO. Ronaldo ha tirato nello specchio della porta 32 volte, esattamente lo stesso numero delle parate di Cragno fin qui. Impressionante il possesso palla, con una media a favore dei bianconeri di 61,69%. L’Inter, seconda, ne ha 58,52%. Alla Juventus riesce l’88,76% dei passaggi su 5.977 effettuati.

I PIU’ VESSATI. Al Cagliari invece va il primato dei falli subiti in tutta la Serie A: ben 149, uno in più della Sampdoria. Primi anche nei singoli, con Srna che risulta essere il più vessato di tutti (30 falli subiti) e Barella subito dietro insieme a Ciano del Frosinone (28 falli subiti). I rossoblù sono quinti insieme all’Empoli per falli fatti con 139.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu