cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dessena /2: “Imparai il valore della maglia e spinsi per tornare”

Seconda parte dell’intervista rilasciata dal capitano rossoblù a “Il Cagliari in Diretta” su Radiolina. Spazio ai motivi per ritornare in Sardegna e non andare più via

COLORI. Daniele Dessena, centrocampista del Cagliari, spiega la “Mai avrei immaginato nella mia vita di conoscere davvero calciatori veramente attaccati ai colori del Cagliari. Tornai alla Sampdoria con il magone, stressai molto Daniele Conti e spinsi per tornare. Per non andar più via. Ho cominciato a coltivare anche io dentro di me l’importanza di difendere la maglia rossoblù. Alcuni miei compagni mi hanno insegnato valori che non credevo esistessero. Sono soddisfatto della scelta che ho fatto”.

CIGA. La mezzala rossoblù sottolinea il rapporto di vecchia data con il compagno di squadra Luca Cigarini: “A Parma, quando iniziai a giocare, ricordo Cigarini, Giuseppe Rossi… con Luca ci conosciamo da una vita. Abbiamo giocato anche nelle nazionali giovanili insieme. Era più tranquillo da ragazzino, oggi è un ‘martello’. Come giocatore nulla da dire, nello spogliatoio si fa voler bene da tutti“.

SAU. Il centrocampista parmense parla anche di altri compagni di squadra, tra cui Sau: “Marco anche in allenamento dà sempre il massimo. Sente la responsabilità delle sue origini, se le cose non vanno bene soffre di più. I momenti tristi di una carriera da calciatore ogni tanto ritornano a galla, non è sempre facile tenerli in un angolo: ci sta”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
L'agente di Yerry Mina ha parlato delle possibilità di permanenza in rossoblù anche la prossima...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu