L’immortale Pisacane, il difensore si rivela ancora una volta indispensabile

Come riportato da L’Unione Sarda, il numero 19 rossoblù è tornato ad essere una pedina importantissima nelle dinamiche della squadra

CERTEZZA. Con l’esonero di Rastelli sembrava giunta alla fine l’avventura di Fabio Pisacane in Sardegna. Varie ipotesi di trasferimento a gennaio, così come in estate. Invece Pisadog è rimasto e si è rivelato indispensabile sia per López nel percorso salvezza della scorsa stagione, sia per Maran quest’anno.

FORZA DI VOLONTA’. Dopo un inizio da seconda scelta l’opportunità è arrivata con la Sampdoria e il difensore partenopeo l’ha colta al volo. Ormai ha conquistato il tecnico e le gerarchie sono state stravolte, con Romagna ora retrocesso e il ritorno di Klavan che potrebbe insidiare più Ceppitelli per questioni di compatibilità tecniche.

L’APICE. Con la Fiorentina Pisacane ha forse giocato la sua miglior partita in Serie A. Straordinario in un paio di interventi, con delle chiusure decisive sui contropiedi viola. Ora toglierlo sarà molto difficile.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Monza-Cagliari, i convocati di Pisacane: ampia scelta per il mister

Il tecnico rossoblù sconterà la squalifica nella sfida del Brianteo. Tre le assenze per infortunio,...

Monza, Juric: “Il Cagliari è una squadra organizzata che gioca con disciplina e riparte bene”

Le parole del tecnico dei brianzoli a Monzello alla vigilia del posticipo di domani in...

Pisacane: “Dalla Juventus al Monza: non cambierà il nostro approccio”

Parola al tecnico rossoblù, verso Monza-Cagliari, nel consueto incontro con i media prima della partita:...

Altre notizie