cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, Cragno e Barella sono pronti. Ora spetta a Mancini

Il portiere e il centrocampista del Cagliari sono tornati a Coverciano ancora più in forma rispetto alla passata convocazione

Alessio Cragno e Nicolò Barella scalpitano. I due giocatori rossoblù, infatti, sono desiderosi di esordire con la maglia della Nazionale italiana magari già domani a Genova (fischio d’inizio alle 20,45) in amichevole contro l’Ucraina.

CRAGNO IN FORMA. L’estremo difensore del Cagliari è il portiere più in forma della Nazionale. Se facessimo un’analisi della situazione attuale scopriremmo che Donnarumma prende goal da più di dieci partite di fila (il Milan nelle prime gare di campionato ha già subito dieci goal ndr). Non sempre la colpa è del classe 1999, vero. Ma è altrettanto vero che il giovane rossonero ha necessità di crescere e sbagliare ancora tanto. Mattia Perin, invece, è relegato al ruolo di secondo portiere mentre il sardo Salvatore Sirigu ha subito gli stessi goal di Cragno che ha anche neutralizzato un rigore a Kownacki in occasione di Cagliari-Sampdoria.

BARELLA PRONTO. Nicolò Barella è pronto per indossare una maglia da titolare nonostante la frenata di Roberto Mancini. Il classe 1997, che si gioca un posto in mezzo al campo con Gagliardini, ha disputato nove partite su nove nel campionato in corso mentre il collega nerazzurro appena cinque.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu