cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Borriello, l’agente: “La scelta di Ibiza? Già ai tempi di Cagliari…”

L’agente di Marco Borriello, Andrea D’Amico, ha parlato della nuova scelta di vita del suo assistito. Ricordando che già ai tempi di Cagliari c’era stata la possibilità di trasferirsi.

PARLA L’AGENTE.Una scelta di vita e di progetto. Un’intuizione felice“. Borriello riparte con tanto entusiasmo: lo fa con una scelta audace e molto coraggiosa, ma avvallata dal suo agente Andrea D’Amico, sentito da Tuttomercatoweb. “Sono contento di vedere Marco felice” – riferisce D’Amico. “Ho notato grande forza di progettare da parte del presidente, che vuole far diventare l’UD Ibiza uno dei club più importanti della Liga Spagnola. Del resto Ibiza ha un brand e una forza dirompente. Chi e che non andrebbe a giocare a Ibiza? La società vuole crescere in fretta. Vogliono fare come il Parma, oppure il Novara tempo fa”.

FUTURO PROSSIMO E NON SOLO.Il perché di questa scelta? Aveva tante alternative. Poi si è anche domandato cosa potesse aggiungere alla carriera. E ha deciso di abbracciare un nuovo progetto. Futuro da dirigente? Ha la possibilità di stare a contatto con la proprietà e imparare nell’ottica di un inserimento dirigenziale. C’è un coinvolgimento che diventerà sempre maggiore”.

GIÀ AI TEMPI DI CAGLIARI… Ne avevamo parlato tre anni fa, quando si allenava da solo e aveva fatto il richiamo sui social. Poi è andato al Cagliari, ha fatto diciannove gol. Aveva troppe cartucce da sparare in Serie A. Poi nella vita c’è comunque un destino. L’UD Ibiza è stata ripescata e abbiamo considerato questa possibilità con altre situazioni di natura progettuale”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante napoletano classe 1982 lo ha affermato oggi intervisto da Radio Serie A su RDS....

Corre l’anno 2016 e il 15 agosto i rossoblù guidati da Massimo Rastelli battono gli...

Il classe ’93 ha segnato due reti su calcio di punizione. Negli ultimi anni ci...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu