Uefa Nations League. Lykogiannis in campo, panca per Bradaric

L’Unione Sarda riepiloga il martedì internazionale degli altri giocatori del Cagliari in giro per il mondo. Serata da dimenticare per il difensore greco e il mediano croato

LYKOGIANNIS. Il difensore mancino Charalampos Lykogiannis ha preso parte alla sconfitta della Grecia in Ungheria, 2-1. Nel match disputato alla Groupama Aréna di Budapest accade tutto nel primo tempo: Sallai sblocca, pareggia il romanista Manolas e gol decisivo del centrocampista Kleinheisler. Un tempo per Lykogiannis, mandato in campo al 46° dal ct Skibbe al posto di Tzavellas.

BRADARIC. Serataccia amara per la Croazia vice campione del mondo. La Spagna di Luis Enrique infierisce con un tennistico 6-0 sugli uomini di Dalic, con sei marcatori differenti tra cui un’autorete. Il cagliaritano Filip Bradaric ha assistito alla disfatta dalla panchina, come l’ex attaccante rossoblù Duje Cop.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Ranieri compie 75 anni, gli auguri del Cagliari

Giornata speciale per l'ex allenatore rossoblù attualmente nel gruppo di lavoro della nazionale di Mancini...

Cagliari: le sconfitte fanno sempre male e a volte aiutano: ma i tifosi che fanno sacrifici vanno rispettati sempre!

L'obiettivo primario resta la salvezza da centrare il prima possibile e un campionato tranquillo. Niente...

Il Bologna sabato a Cagliari senza l’ex Piccoli: sarà out tre settimane per una lesione

Uscito per infortunio contro l'Inter, l'attaccante si è sottoposto a esami che hanno esami che...

Altre notizie