Allenamento mattutino per il Cagliari. Rafael ancora in differenziato

Questa mattina i rossoblù hanno svolto un lavoro divisi per reparti. Ancora a parte il portiere brasiliano, non ancora al meglio

A tre giorni dall’esordio in campionato al Castellani di Empoli, il Cagliari prosegue l’avvicinamento alla gara. Questa mattina gli uomini del mister Maran si sono ritrovati ad Asseminello per svolgere un lavoro a gruppi a seconda dei ruoli dei giocatori: i difensori sono stati impegnati nella fase difensiva, centrocampisti e attaccanti si sono esercitati nella fase d’attacco.

La seduta si è conclusa con una partitella a metà campo, partendo dai calci piazzati. Ancora lavoro personalizzato per quanto riguarda il portiere brasiliano Rafael. Domattina nuova seduta di allenamento.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Caprile cittadino albanese: può non bastare per giocare in Nazionale

Elia Caprile ha ottenuto la cittadinanza albanese grazie al legame con la moglie. Per giocare...

Esclusiva – Canestrari: “Al Cagliari sarò riconoscente per la vita”

L'ex difensore Roberto Canestrari presenta Cagliari-Bologna da doppio ex, in esclusiva per i lettori di...

Altre notizie