Proseguirà oggi la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, la nona del girone di ritorno, quella tra i rossoblù sardi e il Genoa, in programma domani alle 20.45, alla Unipol Domus.
La squadra di Nicola si ritroverà così al Crai Sport Center di Assemini per cercare di preparare al meglio la delicata gara contro la squadra di Viera. Da ieri è parzialmente in gruppo Kingstone, a riposo Luvumbo: l’attaccante angolano ha svolto degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. Alle 12.15 la conferenza stampa del tecnico rossoblù.



GLI ACQUISTI PIÙ COSTOSI DELL ANNO SCORSO 12 MILIONI PER GAETANO E PRATI FANNO CAPIRE QUANTO SIA COMPETENTE IL PRESIDENTE DEL BORGOROSSO A SCUSATE DEL CAGLIARI.
PRATI E GAETANO NON LI SCHIERA NICOLA, MICA IL PRESIDENTE!
SCRIVO MAIUSCOLO PER VENIRE INCONTRO A PRESBITI E IPOVEDENTI!!!
Forza ragazzi ❤️💙, siamo allo sprint finale e dobbiamo essere pronti e convinti. Tutti, anche noi tifosi. Per quanto riguarda Luvumbo se la distrazione (professor Loddo vi può spiegare la differenza tra distrazione e distorsione, ora l’ha capita anche lui) muscolare è di basso grado, potrebbero esserci speranze di rivederlo in campo fra tre settimane. Speriamo, abbiamo bisogno di tutti..
E, come ho scritto più volte nei giorni scorsi, vorrei che fosse data l’occasione, se non da titolare ma almeno da subentrante con un minutaggio adeguato (non 10 minuti in 4 mesi) a PRATI, giocatore che l’anno scorso ha dato il suo valido contributo alla salvezza e avrebbe dovuto completare quest’anno il suo percorso di crescita invece di essere lasciato totalmente fuori dal progetto tranne le due o tre partite iniziali. Su questo punto, non con arroganza ma con l’umiltà di un semplice tifoso, sono in completo disaccordo con Nicola. Non ho altro da rimproverargli. Sarebbe facile accanirsi su qualche… Leggi il resto »