cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: i rossoblù candidati alla cessione

L’Unione Sarda, nelle pagine dedicate al mercato del Cagliari, parla delle trattative in entrata: ma soprattutto dei giocatori probabili partenti

NON SOLO INNESTI. Se da una parte tiene banco la volontà del club di ingaggiare un centrale difensivo, con Kannemann e Tonelli sempre di moda, dall’altra persiste la necessità di sfoltire la rosa. Proprio in retroguardia restano in bilico le situazioni riguardanti Marco Capuano e Marco Andreolli. Il primo è un obiettivo del Benevento e del Crotone, mentre l’ex Inter sarebbe stato proposto al Sassuolo in un probabile scambio con Peluso.

GLI ALTRI REPARTI. A centrocampo sembra ormai vicinissima la partenza dell’argentino Santiago Colombatto. Il ragazzo ha molte pretendenti nel campionato cadetto, tra cui – anche per lui – il Benevento. L’arrivo di Bradaric chiude irrimediabilmente le porte a uno tra il sudamericano e Cigarini, che però non ha mercato per ora. Probabile arrivederci per il baby Caligara, che andrebbe in prestito a fare esperienza (Pescara o Olbia). In attacco ballano Han e Sau. Sulla punta nuorese c’è ancora il Frosinone, ma la richiesta rossoblù (3 milioni) ha raffreddato l’interesse dei laziali. Anche il Lecce, tra i cadetti, vorrebbe Sau: ma il giocatore non vuole abbandonare la massima serie. Il nordcoreano è seguito invece da Crotone, Palermo e Verona, sempre in B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu