cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato: i rossoblù candidati alla cessione

L’Unione Sarda, nelle pagine dedicate al mercato del Cagliari, parla delle trattative in entrata: ma soprattutto dei giocatori probabili partenti

NON SOLO INNESTI. Se da una parte tiene banco la volontà del club di ingaggiare un centrale difensivo, con Kannemann e Tonelli sempre di moda, dall’altra persiste la necessità di sfoltire la rosa. Proprio in retroguardia restano in bilico le situazioni riguardanti Marco Capuano e Marco Andreolli. Il primo è un obiettivo del Benevento e del Crotone, mentre l’ex Inter sarebbe stato proposto al Sassuolo in un probabile scambio con Peluso.

GLI ALTRI REPARTI. A centrocampo sembra ormai vicinissima la partenza dell’argentino Santiago Colombatto. Il ragazzo ha molte pretendenti nel campionato cadetto, tra cui – anche per lui – il Benevento. L’arrivo di Bradaric chiude irrimediabilmente le porte a uno tra il sudamericano e Cigarini, che però non ha mercato per ora. Probabile arrivederci per il baby Caligara, che andrebbe in prestito a fare esperienza (Pescara o Olbia). In attacco ballano Han e Sau. Sulla punta nuorese c’è ancora il Frosinone, ma la richiesta rossoblù (3 milioni) ha raffreddato l’interesse dei laziali. Anche il Lecce, tra i cadetti, vorrebbe Sau: ma il giocatore non vuole abbandonare la massima serie. Il nordcoreano è seguito invece da Crotone, Palermo e Verona, sempre in B.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu