Piccoli (sala stampa): “C’è amarezza: dopo l’1-1 ho creduto nella possibile vittoria”

Autore del gol rossoblù, Roberto Piccoli ha commentato la sconfitta di questa sera contro la Lazio in sala stampa.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

“Un po’ di amaro in bocca: sul pareggio pensavo che saremmo riusciti a portare via l’intera posta. Peccato per il secondo gol, incassato in maniera stupida su errori nostri. Un paio di situazioni avremmo potute gestirle meglio“.

“Sul gol sentivo che avrei potuto battere a rete sul secondo palo, mi ha aiutato Mina che ha portato via un paio di uomini in area di rigore. Devo migliorare perché in Serie A il livello di difficoltà è molto alto. La sconfitta deve farci rosicare, ma da domani la testa andrà immediatamente al Parma perché è uno scontro diretto che vogliamo vincere“.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

dai basta con il pessimismo crediamoci e tifiamo sempre nel bene e nel male il nostro Cagliari io sono positivo c’è la faremmo forza casteddu ❤️💙

Commento da Facebook
1 anno fa

Manco i raccattapalle sono dalla nostra parte 😅🤣 che Dio ce la mandi buona…

Commento da Facebook
1 anno fa

Basterebbe , anche a centro campo, fare passaggi con meno ” sufficienza”.. “Piccoli” dettagli costruiscono una sconfitta o vittoria. Avesse rivisto come è stata persa palla a centrocampo sul 2• gol della Lazio

Commento da Facebook
1 anno fa

A portieri invertiti la LAZIO avrebbe vinto 4-0.
Caprile migliore in campo

Commento da Facebook
1 anno fa

Figurati noi

Commento da Facebook
1 anno fa

E come si fa a vincere se, o in partenza, da titolare o in corso d’opera, da subentrante, questa schiappa d’allenatore fa giocare il peggior calciatore che abbia mai calcato i campi di serie A, Deiola. È praticamente impossibile, togliendo qualità alla squadra (si è passati dal migliore, Adopo, al sangavinese, con una superficialità da far spavento) avere la meglio sull’avversario, qualunque esso sia.

Commento da Facebook
1 anno fa

Bye bye

Max
1 anno fa

Piccoli, credimi, capisco che guadagni bene, ma questo non è il tuo sport. A giugno resterai a Cagliari solo se deciderai di passare le vacanze. Poi torni a casa, in attesa che un altro Giulini ti prenda in prestito per poi… non riscattarti.

pier luigi piga
1 anno fa
Reply to  Max

A parte il riscatto o meno Piccoli ha segnato 6 gol e mancano 15 partite, in media per arrivare in doppia cifra. Certo che non è Retegui, non è Lautaro o Lukaku però il suo lo sta facendo.
Ti piace Lucca ? Io credo proprio di si, son convinto che lo avresti preso di corsa, eppure ha segnato finora 1 gol solo in più di Piccoli

Commento da Facebook
1 anno fa

Ci vorrebbe una scossa

Commento da Facebook
1 anno fa

Mi pare che anche molti tifosi abbiano un pensiero del tipo”scetti kasteddu,chi critica è cugurra , ci salviamo all’ultima”Io sono Rossoblu dai tempi di Mario Tiddia e vorrei ritrovare un spirito di squadra che renda difficile venire qui e fare punti, invece ogni domenica è una festa, lo stadietto è pieno, in tv le immagini sono splendide,abbiamo delle fantastiche divise , si ma un pó di orgoglio e ambizione?

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Monza-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: nessuno arrivava al 5

Il giudizio dei lettori di CalcioCasteddu dopo il pesante 4-0 del Brianteo...

Pisacane, schiettezza senza supercazzole: una lezione di comunicazione

Pisacane dopo il 4-0 di Monza sceglie la sincerità: scuse ai tifosi, nessun alibi e...

Altre notizie