Capuano, tre squadre alla porta tra sorpassi e controsorpassi

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la pista che porta al Benevento sarebbe ancora molto calda e intanto restano altre due ipotesi

INTRIGO. Rischia di diventare una telenovela la cessione di Marco Capuano, difensore in uscita dal Cagliari. Il pescarese è finito nel mirino di tre squadre, tanto che nelle ultime settimane la sua uscita è stata data più volte come questione di ore, salvo poi rimanere in stand-by.

SPORTELLATE. La situazione sembra essere quella di una corsa a tre. Ultimamente il Frosinone pareva a un passo dalla chiusura, ma a sorpresa anche il Crotone si è rifatto vivo per il giocatore, mentre il Benevento resta un’ipotesi ancora del tutto in piedi.

FUTURO. Adesso non resta che attendere la fumata bianca definitiva con una di queste società. Frosinone e Benevento comandano la gara, subito dietro c’è il Crotone. Un’operazione più lunga del previsto che potrebbe però finalmente chiudersi la prossima settimana.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie