Cagliari, lavoro al mattino e partita a basket tra portieri. Pomeriggio libero

Sessione tra palestra e campo per i rossoblù, nell’unica seduta di lavoro prevista per oggi. Alla fine, divertimento sotto canestro

Il sole ha accompagnato la comitiva rossoblù per l’unica seduta di lavoro prevista quest’oggi. La squadra ha iniziato la sessione in palestra, con attivazione, stretching e forza individuale. Poi è stata la volta del campo, con lo svolgimento di esercizi di potenza aerobica a gruppi.

Il gruppo dei portieri, come al solito, si è allenato sotto la guida del preparatore Antonello Brambilla, coadiuvato dal suo pari grado della Primavera, Walter Bressan. In chiusura di sessione, una partitella a basket tre contro tre: da un parte Rafael, Brambilla e Bressan, dall’altra Cragno, Aresti e Daga. Alla fine tanto divertimento, e vittoria per il terzetto del portiere brasiliano.

Come già detto, quella del mattino è stata l’unica sessione di lavoro di questa giornata: i rossoblù usufruiranno del pomeriggio di libertà. Si riprenderà domani, con la consueta doppia seduta di allenamento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Caprile cittadino albanese: può non bastare per giocare in Nazionale

Elia Caprile ha ottenuto la cittadinanza albanese grazie al legame con la moglie. Per giocare...

Esclusiva – Canestrari: “Al Cagliari sarò riconoscente per la vita”

L'ex difensore Roberto Canestrari presenta Cagliari-Bologna da doppio ex, in esclusiva per i lettori di...

Altre notizie