Vigilia di Milan-Cagliari, e come di consueto Davide Nicola anticiperà oggi in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani allo stadio brianzolo.
Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda alcuni ruoli. Appuntamento dunque a partire dalle 12.30 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Nicola ha accettato di allenare il Cagliari sapendo che la rosa a sua disposizione non poteva che fare un campionato per salvarsi. Certo la storia del Cagliari è di livello superiore a tante concorrenti e questo gli dà prestigio. Non è entrato ancora nelle simpatie dei tifosi ma non per proprie colpe. Qua hanno capito che sarà come i suoi predecessori, tranne uno, Claudio Ranieri.
Ma si andiamo a Milano a fare la presenza, ormai le partite del Cagliari importanti sono 2 o 3 a stagione, ovvero quelle da dentro o fuori
Mina si arrende e salta la sfida di domani sera al Meazza contro il Milan.
Forfait anche per Luvumbo, che rimanda il suo rientro in campo alla prossima gara interna contro il Lecce.
Nessuna partita è persa prima di essere giocata.il milan è probabilmente come qualità complessiva assieme all’inter la squadra più forte.però ha grossi problemi di contiuità e concentrazione.altrimenti non sarebbe settima ed alla andata,tanto più dopo avere stracciato il real a casa sua,ci avrebbe seppelito. Invece ha pareggiato grazie a sherry!dunque in campo i migliori!
Puro vangelo
3 6 1
Sherry
Wietzca palomino azzi
Deiola Gaetano aguello jankto prati Marin
Pavoletti (Lapadula)
Non sono queste le partite da vincere.
Il fatto è che puoi dire quello che vuoi ma ti stupisci se il Milan batte l’Inter , la Juventus, il Napoli, La Lazio ecc…? Credo di no, per cui se battesse il Cagliari non ci sarebbe nulla di strano credo. Tra l’altro a parte i risultai, mi pare che finora il Cagliari se la sia giocata (ovviamente con i mezzi che ha) con tutte le squadre di alta classifica Vedi Napoli, Atalanta, Inter (solo il primo tempo ma ha giocato), Lazio, Juventus, Milan , Fiorentina, Roma, quindi presumo che se la giocherà pure col Milan. L’ironia in questo caso… Leggi il resto »
Puro vangelo, ma che cosa ti aspetti da chi usa il suo nick per ironizzare (diciamo meglio: per pigliare per il cu lo) un onesto e bravo ragazzo, nonché buon giocatore, come Deiola? Ti puoi aspettare solo una sciocca ironia fuori luogo. Se in 60 anni abbiamo vinto solo quattro volte un motivo ci sarà, ciò non toglie che come hai detto tu ce la siamo giocata con tutti, chi ci ha battuto, fuori casa, ha fatto molta fatica come Lazio e Fiorentina mentre alla Juventus abbiamo tolto un punto e l’imbattibilità del suo portiere che durava da 7 partite.… Leggi il resto »
Il Milan è sempre il Milan. Lo era con Pioli, lo è stato con Fonseca e ora Conceisao. Una squadra a cui gli bastava, gli basta accendere la fantasia dei suoi attaccanti per non farti capire niente. Spero in una sconfitta onorevole.
tralasciando la questione piccoli che dipendera anche dal numero di gol finale, essendo anche il riscatto piu elevato, e sperando di tenerne tre dietro a fine stagione la societa dovrebbe ripartire da…
caprile
mina
obert
prati
adopo
gaetano
luvumbo
la prima punta di livello che spero arrivera in questo mese quanti di questi giocatori saranno venduti a gennaio, venduti a giugno o non riscattati? questo sara il principale problema, non riusciamo a prendere una punta perche deve prima andar via lapadula, per riscattarne un paio bisognera vendere diversi dei pochi validi giocatori rimanenti, aprendo altri buchi in rosa come conseguenza… per quello qualche settimana fa avevo scritto un post sul fatto che la societa, considerando la situazione contrattuale dei vari zappa, augello, marin e altri, sommata alla necessita di dover rifare entro un paio di sessioni almeno due reparti(nello… Leggi il resto »
Troppi soldi in ballo che la dirigenza non ha. Non siamo stati in grado di valorizzare nessuno di quelli di proprietà ed anzi, sono dell’avviso che i giocatori vadano venduti quando sono all’apice, per monetizzare ed investire bene. Per esempio Prati lo avrei venduto subito dopo il primo anno di A, ora vale poco, è timido, non incisivo, poco fisico.
Marin lo avrei dato.via dopo gli europei, ci facevi un sacco di soldi, oggi, impiego di Nicola a parte mostra la stessa discontinuità del primo anno a Cagliari. Luvumbo lo davi via alla promozione perché è chiaro che non puoi reggere l’attacco sulle sue spalle, fa casino ma la porta la vede poco…ne avrei un altro paio di esempi simili. Gaetano se continua così non è da riscattare, ci puntavo molto ma non è manco l’ombra di sé stesso, di riscatto ne puoi al massimo.fare uno o puntare su un rinnovo di prestito ma 20 mln per piccoli e caprile… Leggi il resto »
Credo che tu, Mattia, come tanti parli il giorno dopo. Qui su Calcio Casteddu si è scatenato l’inferno dopo aver fatto due ottimi colpi come vendere Sulemana per 8 + 2 milioni (facendo arrivare Zortea definitivo e Piccoli e Adopo con diritto di riscatto) e vendendo Dossena per 8 milioni facendo arrivare Luperto (che per me è forte almeno quanto lui se non di più) per meno della metà. E tu adesso dici che avresti venduto Prati,Marin, e Luvumbo? E perché non l’hai detto all’inizio della campagna acquisti? Così i leoni 🦁🦁🦁🦁 di Calcio Casteddu ti avrebbero sbranato vivo. E… Leggi il resto »
Certo, meglio non dissentire e ossequiare quell’incompetente interista… Tu sei sempre contento, arrivano sempre fenomeni e le cessioni sono sempre giuste e convenienti…. Già! Peccato che la classifica pianga da 11 anni.
Mi spiace contraddirti ma è evidentissimo che il castello di carte (prestiti vari e rinnovi impossibili) cadrà miseramente e ci ritroveremo con la primavera…forse
Bene, a quanto pare sei un veggente. Che ne diresti di dirci anche i numeri che usciranno al Lotto alla prossima estrazione così tutti noi di Calcio Casteddu diventeremo ricchissimi grazie a te!
Miiiixxa sei negativo?
Sei tu che non riesci a vedere oltre al tuo naso
tu invece non ci vedi proprio un kaiser amico mio
Tu con la tua maleducazione dovresti essere l’ultimo a parlare
meglio maleducato che disfattista di m3rda come te.
Ge ses pitticcu su filletroia
Sempre in cerca di tuo padre vero?
È Proprio per le bestie come te che questo forum sta scendendo di livello, possibile che non si riesca a leggere un commento esente da insulti?
È un poveraccio, che cerca linfa vitale o cerca di trovarla insultando le altre persone, tolto questo nella vita credo sia una persona profondamente sola, che pagherebbe oro per avere un amico.
Bisogna compatire e sorvolare sui suoi atteggiamenti
io interloquisco educatamente solo con le persone che meritano il mio rispetto con il resto del bestiame flautolento di m3rda che insulta il Cagliari e i suoi calciatori li tratto come si meritano ossia a catzi e a cunni ..il rispetto solamente a chi porta rispetto ai colori rossoblu. Che sia chiaro questo concetto.
Secondo te chi ha opinioni diverse dalle tue merita di essere insultato come abitualmente sai fare? ma non riesci a vergognarti dico io, ma quanti anni hai?
ma quanti anni hai tu o calloni. Opinioni diverse? ma chi vuoi prendere per il cul0? seite vomitevoli , insultate quotidianamente i calciatori del Cagliari e il Cagliari stesso …voi non siete tifosi ..siete solo dei falliti di m3rda che scarica le proprie frustrazioni sul Cagliari. In altri siti gente di m3rda come voi sono ben pochi …su CC c’è il ritrovo del marciume più becero sparso in tutto Europa …ma vergognatevi ..cugurre di m3rda
Sei proprio andato povero i.m.b.e.c.i.l.l.e.
Puro vangelo
Sei più falso di Giuda, anzi in confronto a te Giuda era un buon samaritano. Quindi tra tutti i commenti pieni di insulti al limite dell’arresto immediato con pena ergastolo a vita, tu tela prendi con Marco Aceto che qualche volta perde la pazienza come la perdo io con questi insultatori, ma che è educatissimo con chi è educato. Andrea Andrea, Andrea si è perso e non sa tornare……..
Sei più falso di una banconota da €5. Accusi Aceto di scadere di livello e poi tu lo chiami “bestia”. Sono le persone come te che infestano ed inquinano questo sito non certo Marco, tifoso fedele e sincero che oltretutto va sempre allo stadio a differenza tua, topo da tastiera💻🐁🐀
Non sono queste le paura vincere cit Nicola e gli amici, quindi mi aspetto la peggior formazione possibile, palomino wietzca deiola probabilmente Lapadula titolare ecc ecc
Barricate ad oltranza come quelle viste contro l’Inter a casa nostra? Magari con Deiola ad “illuminare” il centrocampo?
Si si , una sorta di allenamento con qualche esperimento sicuramente, azzi titolare deiola capitano ecc ecc
NO …come le barricate ad oltranza viste contro il MILAN all’andata con DEIOLA titolare ad ” illuminare ” il fegato spappolato delle cugurre di m3rda come te …lurido verme
Chi signora Deila?
Allora Deiola non è solo il toy boy di tuo padre…. Te lo fai anche tu, a quanto sembra 🤣🤣🤣🤣 Beh dai, ognuno ha i suoi gusti.
6 + idio-ta di un pezzo di marmo che infatti non è affatto idio-ta, soprattutto se paragonato a te. Ma che cosa pretendevi grossissimo Idio-ta che hai un’intelligenza di un pelo superiore ad una rapa? Che venisse l’Inter a fare le barricate a Cagliari? Ma possibile che ad ogni post il livello di idio-zia che sembrava insuperabile tu riesci sempre a superarlo? Ah è vero, dimenticavo che tu sei una volpe diabolika🦊🥷. Ma arriverà mai il giorno in cui farai qualche piccolo progresso?
Sei lecchino di Giulini e leone da tastiera con i tifosi del Cagliari. Non hai rispetto neppure per i signori come Max. Sei degno compagno di merende di quel troglodita di Marco Aceto. Due esseri inutili.
I signori come Max? I signori come Max? Ma che co glio na te stai dicendo? I signori come Max che chiamano Deiola “quella sega di Deiola” o i tifosi che vanno allo stadio “pastorelli sardignoli che non capiscono un caxxo di calcio”? E te ne potrei elencare a decine di frasi anche peggiori. I signori come Max? Tu veramente pensi di poter pigliare per il cu lo scrivendo queste co glio nate?