CRAI Sport Center, la seduta rossoblù verso Venezia

Il report dell'allenamento rossoblù, sul lavoro svolto questo pomeriggio nel centro sportivo di Assemini: domattina si replica.

(Fonte: cagliaricalcio.com)

AL LAVORO. Seduta pomeridiana per il Cagliari di Davide Nicola, in preparazione per la trasferta di domenica al Penzo contro il Venezia. L’allenamento di oggi è stato caratterizzato dal lavoro tattico svolto in funzione della partita.

DOMATTINA. I calciatori più impegnati nel match di Coppa a Torino hanno completato la sessione con dei lavori aerobici di recupero; per gli altri esercizi dedicati alla forza in palestra. La squadra rossoblù si radunerà al CRAI Sport Center di Assemini domani mattina per una nuova seduta.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Fausto
1 anno fa

Luvumbo parte per Venezia? È arruolabile?

Gigi11
1 anno fa

Alro che palestra e lavori aerobici. A tirare in porta e stoppare la palla devo allenarsi!

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Fazzini: “Pisacane mi sta aiutando a correggere errori e situazioni”

Jacopo Fazzini racconta il suo primo periodo al Cagliari: dalla maglia numero 10 all’amore per...

Altre notizie