Capello per arrivare a Kouamè, il Cagliari accelera per l’ivoriano

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Cittadella sarebbe sempre più vicino ai rossoblù di Maran

SVOLTA. Improvvisa accelerata nella trattativa per Christian Kouamè. Il Cagliari avrebbe trovato la chiave per sbloccare la trattativa in Alessandro Capello, l’uomo che ha trascinato il Padova al ritorno in Serie B e che fa gola al Cittadella. L’attaccante ex di Olbia e Prato piace molto al ds Marchetti che al momento lo considera un’alternativa più appetibile di Damir Ceter, altro giocatore proposto dai sardi nella trattativa.

VARNIER NO. Sembra invece tramontare la pista Marco Varnier, il difensore del Cittadella oggetto del desiderio di molti club di Serie A. L’Atalanta è in vantaggio su tutti, seguita a ruota da Sassuolo e Udinese. Sembra quindi che Marcello Carli dovrà accontentarsi solo dell’attaccante ivoriano, la cui trattativa è in via di definizione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie