Papu Gomez, il fantasista argentino si allena con il Renate: “Vedo la luce in fondo al tunnel”

Papu Gomez si allena con il Renate durante la squalifica per doping. L’obiettivo del campione del mondo argentino: tornare a giocare nel 2025

Alejandro ‘Papu’ Gomez, ex Monza e campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha iniziato ad allenarsi con il Renate, squadra iscritta al Girone A di Serie C. L’attaccante, squalificato per doping durante il suo periodo al Siviglia, sarà indisponibile fino all’ottobre 2025.

Il 36enne ha spiegato la sua decisione attraverso i canali ufficiali del club lombardo, manifestando entusiasmo per questa nuova fase: “Sfruttando questa occasione che mi ha regalato la società sono felice di condividere gli allenamenti con la squadra. Sono molto felice. A 36 anni il mio obiettivo è tornare a giocare, che è la cosa che mi rende più felice. La luce in fondo al tunnel si vede e si può ricominciare con gli allenamenti”.

Dopo una carriera ricca di successi, soprattutto con la maglia dell’Atalanta, Gomez ha scelto di non interrompere il suo rapporto con il calcio, nonostante la lunga squalifica e l’età avanzata. Gli allenamenti con il Renate gli offrono un’opportunità per mantenersi in forma e prepararsi a un eventuale ritorno in campo una volta terminato il periodo di sospensione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Pazienza hanno vinto 2-1, grazie ad un primo tempo mentre, ripresa più...
Sfida a eliminazione diretta nella prima gara ufficiale della stagione per gli ambiziosi rossoblù di...
La squadra di Michele Pazienza affronterà i catalani per preparare al meglio la prima partita...

Altre notizie