cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrentino saluta Castro: “Io perdo un amico, il Chievo un ragazzo serio”

Intervistato da L’Arena, il portiere dei clivensi parla dell’ormai imminente partenza del suo compagno di squadra argentino

ADDIO CASTRO. “Io perdo un amico. Il Chievo perde un ragazzo serio e un giocatore che quando c’è stato abbiamo visto quanto importante sia stato per noi. Nel nostro momento di crisi El Pata era assente. Per gli equilibri di squadra è sicuramente una mancanza importante”. Così ha commentato Stefano Sorrentino riguardo l’ormai prossima partenza di Lucas Castro dal Chievo Verona. Il centrocampista argentino è vicino all’accordo con il Cagliari dove raggiungerà il suo mentore Rolando Maran.

MARAN. Sorrentino spiega poi cosa, secondo lui, non ha funzionato quest’anno con Maran: “Sono dell’idea che dopo un certo numero di anni è giusto cambiare. Il mister era ormai al quarto campionato con noi e per il 95% i giocatori erano sempre gli stessi. Questo non ha aiutato lui e non ha aiutato noi. Inconsciamente, quando ti conosci troppo, alla fine si perde quel distacco tra allenatore e giocatori”.

TEMPO DI CAMBIAMENTO. L’estremo difensore dei veronesi è rassegnato alla rivoluzione nello spogliatoio dei gialloblù: “Perdere giocatori importanti non sarà facile. Gli anni passano. L’anno scorso abbiamo perso Sardo. Quest’anno Dainelli e Gobbi. Di Pellissier e Hetemaj non si sa ancora il destino. Per uno come me che vive lo spogliatoio a 360 gradi sarà difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri prosegue la preparazione in vista della sfida del Meazza in programma...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu