cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Destini incrociati per Barella e Nainggolan?

L’Unione Sarda ritorna su uno degli argomenti caldi che riguardano il Cagliari in queste settimane: il futuro di Nicolò Barella. Il centrocampista rossoblù potrebbe restare in Sardegna ma alcuni top club lo tengono sotto la lente d’ingrandimento. Inter e Roma in prima fila

FUTURO. Barella è reduce dal suo secondo campionato da titolare in massima serie, in cui ha dimostrato grandi qualità e altrettanto notevoli margini di miglioramento. Un prospetto per il prossimo futuro, per il quale Inter e Roma sembrano maggiormente interessate rispetto ad altre pretendenti. Il nuovo allenatore del Cagliari Maran non ha nascosto che gli piacerebbe costruirgli la squadra intorno, ma il club è conscio che di fronte ad un’offerta di un certo peso non si potrà dire di no.

NAINGGOLAN. Sembra che il destino di Barella possa essere legato a doppio filo con quello di un ex rossoblù, Radja Nainggolan. Il mediano, di proprietà della Roma, potrebbe cambiare aria. Luciano Spalletti lo vorrebbe portare all’Inter, sodalizio che ha più volte richiesto informazioni proprio su Barella: a quel punto i giallorossi punterebbero senza indugi su Barella, considerato una specie di erede naturale del giocatore belga. Inutile rimarcare il fatto che dalla situazione del gioiello cagliaritano dipenda anche il mercato del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La decisione del Giudice sportivo che punisce i raccattapalle per aver perso tempo in Cagliari-Lecce...
Il pareggio col Lecce ha consentito ai rossoblù di portarsi a quota 33. Serve...
La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu