Cagliari, lavoro mattutino a una settimana dalla gara alla Unipol Domus col Torino

Seduta incentrata su sviluppi di gioco da parte di Nicola e lo staff tecnico. Sempre a parte Lapadula, Pavoletti, Jankto e Wieteska

Domenica in campo per il Cagliari di mister Nicola, questa mattina al CRAI Sport Center in una nuova seduta di allenamento. Dopo l’attivazione, la squadra ha svolto dei lavori dedicati alla forza esplosiva, accompagnati da blocchi di esercitazioni tattiche: possesso palle e sviluppi di gioco. Continuano il personalizzato Lapadula, Jankto, Pavoletti e Wieteska.

La ripresa è in programma per martedì al pomeriggio, quando inizierà la settimana di lavoro in vista della gara in casa, prevista domenica alle 18, contro il Torino.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Cagliari dobbiamo tornare a fare punti e vincere dai

Commento da Facebook
1 anno fa

Solo qua si vedono eternamente infortunati

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Ignazio Caddeo

Io parlo di tempi per banali infortuni

Victor
1 anno fa

Chi stabilisce che sono infortuni “banali”?🤔

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Victor

Be guardati quelli del Genoa menzionati dal sig. Caddeo allora, penso che una caviglia rotta sia ben più grave di un pestone al piede che dici?

Last edited 1 anno fa by Commento da Facebook
Victor
1 anno fa

Bisognerebbe capire cosa si intende per banali, chiaro che una frattura ad una caviglia sia più grave è ovvio.

Commento da Facebook
1 anno fa

Dico che sono discorsi inutili. Ma adesso vogliamo metterci a discutere medici di una squadra di serie A che hanno a disposizione di tutto: radiografie, risonanze, test e macchinari di ogni tipo oltre ad un’esperienza immensa fatta sul campo e non dietro una tastiera a km di distanza senza mai aver visto una volta il giocatore infortunato e senza essere medici (perché un medico non farebbe mai una diagnosi senza vedere personalmente un paziente).i Sinceramente questi commenti io non li capisco, senza voler offendere nessuno, solo per spirito di dibattito.

Articoli correlati

Euro 2032, corsa alle sedi italiane: dossier entro il 30 settembre

Entra nella fase decisiva il percorso verso Euro 2032: la FIGC invierà alla UEFA entro...

Mancini: “Maldini? Io guardo ciò che viene fatto in campo”

Roberto Mancini parla di Daniel Maldini alla vigilia del nuovo corso azzurro: il ct sottolinea...

Italia-Belgio, c’è Romano dal primo minuto

Il centrocampista del Cagliari parte titolare, mentre Daniel Maldini inizierà dalla panchina in Nations League....

Altre notizie