“Cagliari è Celeste”: libro di Alessandro Sanna sul legame rossoblù con l’Uruguay

Alessandro Sanna, seguendo un filo conduttore lungo oltre 30 anni, ripercorre i protagonisti uruguaiani in maglia rossoblù.

FILONE CELESTE. Il legame forte e particolare tra Cagliari e l’Uruguay, grazie ai numerosi calciatori del Paese sudamericano approdati in Sardegna dal 1990 in avanti: “Cagliari è Celeste“, libro pubblicato da Alessandro Sanna, ripercorre questo filone iniziato con il trio Fonseca-Francescoli-Herrera.

136 PAGINE. Pubblicata su Amazon in formato cartaceo ed e-book, l’opera – 136 pagine – si avvale della prefazione di Marco, figlio di Enzo Francescoli, e della postfazione di Nelson Abeijón.

LINK  AMAZON ALL’OPERA

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Cagliari, cresce l’attesa per Massolin

Dopo l’infortunio estivo e le settimane di lavoro tra Inter e Assemini, il francese potrebbe...

Altre notizie