L’inizio della prossima Serie A si avvicina. Si parte tra dieci giorni, sabato 17 di agosto alle 18.30 con gli anticipi Genoa-Inter e Fiorentina-Parma entrambe esclusiva Dazn. Anche quest’anno, e lo sarà fino al 2029) l’emittente in streaming trasmetterà in diretta tutte le partite , delle quali 3 match in co-esclusiva con Sky Sport per ogni giornata. Per guardare le partite è necessario attivare la versione Standard del servizio di streaming oppure la versione Plus (che aggiunge la possibilità di accesso alla piattaforma da 2 dispositivi in contemporanea, anche utilizzando due diverse connessioni).
I COSTI COMPLETI DI DAZN
Per accedere a Dazn Standard è possibile scegliere tra le seguenti versioni: c’è il piano mensile da 49,99 euro dal 22 agosto (40,99 fino al 21 per chi è già abbonato), quello annuale con pagamento in un’unica soluzione da 359 euro e dunque un risparmio non da poco.
SKY CALCIO
Per vedere le tre gare a giornata del campionato gli abbonati devono avere un contratto con l’emittente che riguarda altra canali base.