cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzemaili (Bologna) aggredito dopo l’allenamento

Dzemaili

Episodio increscioso accaduto ieri pomeriggio al centro sportivo di Casteldebole, sede degli allenamenti del Bologna. Il giocatore Blerim Dzemaili è stato aggredito mentre, all’interno della sua autovettura, si apprestava a lasciare la zona dopo la seduta. Ne dà notizia il Corriere dello Sport

MOMENTO DIFFICILE. Blerim Dzemaili, ritornato a Bologna a gennaio, non vive sicuramente un periodo semplice. La separazione chiacchierata dalla moglie Erjona Suleimani, con strascichi anche sui media, rappresenta di per sé già un elemento spiacevole. Ieri pomeriggio, il fattaccio. Il centrocampista svizzero si apprestava a lasciare Casteldebole in auto, dopo l’allenamento.

AGGRESSIONE. Avrebbe risposto alla richiesta di selfie e autografi da parte di alcuni tifosi – da verificare l’attendibilità di questa definizione… – abbassando il finestrino della vettura. La richiesta, definita dai presenti abbastanza sgradevole nei toni, è poi degenerata in un’aggressione ai danni del giocatore. Dzemaili ha subito un pugno sullo zigomo, riportando una lieve ferita. Gli aggressori si sono poi allontanati senza batter ciglio e senza essere fermati. Dzemaili non ha sporto denuncia: la gravità dell’episodio resta.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, a margine dell'evento 'Il Foglio...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu