cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B. Pari del Brescia di Cellino, Perugia-Colombatto ok

Muove la classifica la squadra di Bisoli jr, punti salvezza importante per gli umbri. Salvezza difficile per la Pro Vercelli di Grassadonia

Conclusa con gli ultimi due posticipi la ventinovesima giornata, che visto il pareggio tra lombardi e liguri e il successo in Piemonte per gli uomini di Breda. Ecco le due sintesi:

PRO VERCELLI-PERUGIA 0-2. Una doppietta di Di Carmine nella ripresa (39’ e 49’) regala il successo agli umbri, che agganciano il Parma al quarto posto a quota 53 punti, dopo il nono risultato utile consecutivo. Con Pajac infortunato, Colombatto ha giocato tutta la gara da titolare.

La Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia resta penultimo con 30 punti, 3 in più della cenerentola Ternana. Salvezza diretta a 6 punti, play-out a 4.

BRESCIA-VIRTUS ENTELLA 0-0. Niente gol nello scontro salvezza, al termine di una partita che ha mostrato un grande equilibrio sia a livello di gioco che a livello di occasioni da gol, con i padroni di casa che hanno avuto il controllo nel primo tempo e gli ospiti che hanno gestito maggiormente il match nel secondo.

I tentativi di entrambe le formazioni sono stati comunque frustrati da fasi difensive impeccabili. Gara da titolare per Dimitri Bisoli, mentre in casa Entella Simone Benedetti ha lasciato il posto a Belli al 32’ della ripresa. Entrambe le squadre devono ancora conquistarsi la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu