Test con la Primavera per i rossoblù al Centro Sportivo

Due tempi da 25’ contro la Primavera di Max Canzi, rientrata ieri dalla Viareggio Cup, dopo l’uscita di scena agli ottavi contro il Sassuolo, detentore del titolo

Questo l’allenamento odierno, il quarto  della settimana in tre giorni per la prima squadra di Diego López. Per la pura cronaca di Diego Farias e Riccardo Doratiotto i gola di una gara che ha visto le due compagini schierarsi a ranghi misti.

NAZIONALI ASSENTI. Ovviamente al test non era presente i cinque giocatori in giro per il mondo. Da Barella e Romagna, impegnati con l’Under 21, Lykoggiannis con la nazionale greca, Ionita con la Moldavia e Han Kwang Song con la Corea del Nord.

Per quanto riguarda Luca Cigarini, fa sapere il sito ufficiale, si procede col percorso riabilitativo stabilito, che oggi ha previsto la corsa sul campo.

Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento, sempre al Centro Sportivo di Assemini.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altro che riscossa dopo il ko a Monza: Cagliari inguardabile e ko anche col Bologna

Dopo una grande partenza la squadra rossoblù sta avendo una Piccola crisi. Il tecnico, che...

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali: Deiola al posto di Mina in difesa e Massolin dal 1′

Queste le scelte definitive fatte da Pisacane e Palladino per l'anticipo dell'ottava giornata di questa...

Altre notizie