cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “C’è grande rammarico per il pari ma il calcio è anche questo”

A fine gara Diego López commenta in sala stampa, il pareggio per 2-2 contro la Lazio: Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare dopo una settimana molto difficile per noi. Non era facile rimanere sul pezzo, ma oggi siamo stati squadra. Il pareggio di Immobile è figlio della sua bravura. Purtroppo il calcio è anche questo. Peccato perché avevamo la gara in pugno. Non siamo riusciti a tenere palla alla fine. Farias aveva tre giocatori sopra. Ripeto, non è stato un errore nostro, ma un grande gol loro. Dobbiamo stare attenti fino alla fine. Il rigore di Barella? Quando avviene in un momento così particolare è importante prendersi la responsabilità come ha fatto Niccolò”.  

Joào Pedro assente? Sopperiamo come abbiamo fatto oggi con altri giocatori. La classifica è corta e fa paura, ma non sono preoccupato. A Benevento vogliamo fare noi la partita e portare a casa i tre punti. Dobbiamo giocare come fatto in questa partita contro la Lazio. Purtroppo Sau e Lykoggianis hanno avuto dei problemi ieri e fino all’ultimo speravo di poterli avere almeno in panchina, ma purtroppo non è stato così. Han? Sta crescendo tanto e ci sta dando una mano importante per il nostro obiettivo, che ovviamente è la salvezza”.

Diego López ha poi parlato anche ai microfoni della Rai: “Ho rivisto il gol di Immobile e bisogna fare i complimenti a lui perchè è stato merito suo. La settimana è stata complicata per tutto il calcio italiano, le vicende di Astori e Joao Pedro ci hanno reso tutto più difficile. Però sono contento della reazione dei ragazzi perchè hanno tenuto la testa sul campo e oggi si è visto. Abbiamo tenuto testa a una grande squadra”.

Poi su Cigarini e sulle previsioni per il suo rientro: “Cigarini è un giocatore importante, credo che dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi. Non credo ci sarà per la prossima partita, ma per l’altra ancora sicuramente“.

Classifica che non lascia tranquilli: “L’ultima partita in casa con una diretta concorrente l’abbiamo vinta e questa deve essere la nostra forza. Anche oggi abbiamo fatto una buona partita davanti ai nostri tifosi. La classifica è corta e noi dobbiamo essere squadra, ieri abbiamo visto il Verona che ha lottato su ogni pallone ed è riuscito a fare i tre punto. Quello è lo spirito che dobbiamo avere anche noi”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu