cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

López: “C’è grande rammarico per il pari ma il calcio è anche questo”

A fine gara Diego López commenta in sala stampa, il pareggio per 2-2 contro la Lazio: Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare dopo una settimana molto difficile per noi. Non era facile rimanere sul pezzo, ma oggi siamo stati squadra. Il pareggio di Immobile è figlio della sua bravura. Purtroppo il calcio è anche questo. Peccato perché avevamo la gara in pugno. Non siamo riusciti a tenere palla alla fine. Farias aveva tre giocatori sopra. Ripeto, non è stato un errore nostro, ma un grande gol loro. Dobbiamo stare attenti fino alla fine. Il rigore di Barella? Quando avviene in un momento così particolare è importante prendersi la responsabilità come ha fatto Niccolò”.  

Joào Pedro assente? Sopperiamo come abbiamo fatto oggi con altri giocatori. La classifica è corta e fa paura, ma non sono preoccupato. A Benevento vogliamo fare noi la partita e portare a casa i tre punti. Dobbiamo giocare come fatto in questa partita contro la Lazio. Purtroppo Sau e Lykoggianis hanno avuto dei problemi ieri e fino all’ultimo speravo di poterli avere almeno in panchina, ma purtroppo non è stato così. Han? Sta crescendo tanto e ci sta dando una mano importante per il nostro obiettivo, che ovviamente è la salvezza”.

Diego López ha poi parlato anche ai microfoni della Rai: “Ho rivisto il gol di Immobile e bisogna fare i complimenti a lui perchè è stato merito suo. La settimana è stata complicata per tutto il calcio italiano, le vicende di Astori e Joao Pedro ci hanno reso tutto più difficile. Però sono contento della reazione dei ragazzi perchè hanno tenuto la testa sul campo e oggi si è visto. Abbiamo tenuto testa a una grande squadra”.

Poi su Cigarini e sulle previsioni per il suo rientro: “Cigarini è un giocatore importante, credo che dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi. Non credo ci sarà per la prossima partita, ma per l’altra ancora sicuramente“.

Classifica che non lascia tranquilli: “L’ultima partita in casa con una diretta concorrente l’abbiamo vinta e questa deve essere la nostra forza. Anche oggi abbiamo fatto una buona partita davanti ai nostri tifosi. La classifica è corta e noi dobbiamo essere squadra, ieri abbiamo visto il Verona che ha lottato su ogni pallone ed è riuscito a fare i tre punto. Quello è lo spirito che dobbiamo avere anche noi”.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu