La 25esima giornata della Serie A 2023/24 in onda tra venerdì e domenica su Dazn (secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience) ha superato i 5,4 milioni ascoltatori (5.373.376) comprensivo del dato dell’episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il top match di giornata è stato Monza-Milan con 1.138.821 spettatori, seguito da Hellas Verona-Juventus con 952.219 abbonati Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).
UDINESE-CAGLIARI. Ascolto basso per lo scontro diretto salvezza, giocato al BluEnergy Stadium domenica alle 15, che ha coinvolto 115.338 abbonati, appena poco più di tremila (per l’esattezza 112.176, che hanno seguito il derby toscano Empoli-Fiorentina. Il prossimo turno si disputerà su 10 slot senza incontri in contemporanea. Domenica sera alle 20.45 il Milan ospiterà a San Siro l’Atalanta, mentre alle 18 l’Inter se la vedrà con il Lecce.