Giudice Sportivo, fermato Aresti per un turno. Il portiere protagonista di una lite a fine gara

L'esperto portiere ha rimediato un rosso dopo il fischio finale di Cagliari-Lazio

Non sarà presente per la sfida contro l’Udinese il terzo portiere rossoblù Simone Aresti. Il senatore dello spogliatoio è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo a seguito dell’espulsione rimediata per una lite con dei giocatori della Lazio dopo il fischio finale.

Aresti ha spintonato dei giocatori biancocelesti, prima di essere allontanato dai membri dello staff di Ranieri. Per questo il giocatore non ci sarà per la sfida di Udine.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Danilo BG
2 anni fa

Aresti Sindaco subito !!!
Si è fatto rispettare dalle Me..e Laziali.
La peggior squadra e società professionistica d’Italia.

Danilo BG
2 anni fa
Reply to  Danilo BG

Chissenefrega della giornata di squalifica, bravo Simone Aresti,hai tutta la solidarietà di ex portiere.

Ciaccino Perdalonga
2 anni fa
Reply to  Danilo BG

I peggiori sono quelli che si definiscono tifosi rossoblù e trascorrono la giornata a scrivere sproloqui su quella che dicono essere la loro squadra. Dai, ci può essere di peggio? Forza Cagliari, siamo e saremo sempre i migliori, noi!

Danilo BG
2 anni fa

Noi del Cagliari siamo i miglior Tifosi !!!
Vai tranquillo !!!

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani aprono con un quadro ricco di temi legati...

Cagliari, a Bergamo ci sarà anche il popolo rossoblù: 682 tifosi alla New Balance Arena

Non mancherà il sostegno dei supporter sardi nella trasferta contro l’Atalanta: saranno 682 i tifosi...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Altre notizie