cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incontro con i bimbi per Castan e Joao Pedro: tra fede e valori

I giocatori del Cagliari Leandro Castán e João Pedro hanno partecipato ieri pomeriggio al seminario “Fede, impegno civile, sport e successo”, presso il Teatro cagliaritano di Sant’Eulalia, all’interno di un evento organizzato dalla Fondazione Giulini. I dettagli vengono riportati da L’Unione Sarda.

La manifestazione ha visto la partecipazione di Massimiliano Medda – leader del gruppo comico Lapola – e don Marco Lai. I calciatori hanno risposto ad alcune domande, provenienti anche dai numerosi bambini presenti. Il piccolo Moustapha ha chiesto loro di descrivere la sensazione di sentirsi insultati in casa d’altri, in riferimento alle gare in trasferta. Così JP10: “La fede aiuta tanto in queste circostanze”. Si accoda il connazionale: “L’importante è reagire, per dimostrare ancora di più a chi ti insulta la tua forza”. Il difensore ha parlato inoltre delle difficoltà patite nel periodo del cavernoma che ne ha bloccato la carriera anni fa: “Mi hanno aiutato gli affetti e l’amore di Gesù, che non ci abbandona mai”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...
Difensore leccese e per 6 stagioni in maglia giallorossa, Luigi Garzya risponde alle domande di...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu