cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Soddisfatto del mercato fatto. Sulemana non recupera”

A due giorni dal posticipo in casa della Roma, le parole del tecnico che ritrova De Rossi da collega, dopo averlo allenato in giallorosso e incontrato in B nella scorsa stagione

“Sono soddisfatto del nostro mercato. Soprattutto avevamo bisogno di un difensore dopo la partenza di Goldaniga. Mina e Gaetano sono pronti, poi vediamo per la gara di dopodomani. La società si è mossa come meglio non si poteva. Mina lo volevamo in estate, ha un bagaglio internazionale importante e mi permette di avere più accorgimenti tattici. e Gaetano lo avevamo nel mirino. Ringrazio Spalletti per le belle parole espresse su di lui lunedì. Siamo molto contenti.”

Luvumbo dovrebbe arrivare stasera o domani e lo avrò subito a disposizione dopo il suo impegno in Coppa d’Africa. Purtroppo Sulemana non recupera, mentre Prati e Viola stanno bene. Jankto? Non è quello che mi aspettavo e gliel’ho già detto. Purtroppo ci sono giocatori che non sai come rispondono. Per me è stato un giocatore molto importante e dispiace più a me che a lui. Obert? Gli mangerei la testa perché è fortissimo e si sta perdendo tantissime partite.  Ragazzo da grossi livelli, ma ovviamente deve farcelo vedere. Assenze forzate? Per rivedere Shomurodov e Oristanio ci vorrà ancora un mesetto e certamente non possiamo rischiarli. Detto questo ho una buona squadra e sono positivo. Certamente sarà dura, ma sono convinto che ce la faremo”.

“La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori e vorranno vincere. Squadra che ama il possesso palla e che ha un’ottima qualità. Noi dobbiamo fare tesoro di quel 30-40% che ci lasceranno., ma dobbiamo giocare e fare il nostro gioco. Ci sta perdere con le big, ma non dobbiamo mai perdere la nostra serenità. Ieri il Lecce ha meritato la vittoria contro una cosidetta grande, complimenti a loro. Noi finora non ci siamo riusciti, ma ci riusciremo. De Rossi? Già da giocatore era allenatore. Pavoletti e  Lapadula? Pavoletti che già stava in una buona condizione e anche Lapadula. Al momento idoneo giocheranno insieme”

 

Subscribe
Notificami
guest

183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A segno contro la Juventus e il Lecce, Mina potrebbe conquistare un primato non disprezzabile...
L'area di rigore è portatrice di statistiche buone e meno buone per il Cagliari: in...
Nel 1968 il Cagliari espugnò San Siro, battendo il Milan con una rete di Hitchens:...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu