cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andata in archivio, ecco il pagellone rossoblù: portieri

Il girone d'andata è in archivio per il Cagliari: reparto per reparto, il commento alla prima metà di stagione per ciascun rossoblù.

ARESTI. Il ruolo consolidato di terzo portiere e di collante fondamentale all’interno dello spogliatoio: per Simone Aresti 17 panchine da spettatore. Sempre in prima linea nelle iniziative benefiche e istituzionali del club, a contatto con i tifosi. 0 presenze. VOTO: n.g.

ILIEV. Per il giovane bulgaro Velizar Iliev, 18 anni, una presenza in panchina a ottobre contro la Salernitana e 11 gettoni con la Primavera finora nel 2023-24. 0 presenze. VOTO: n.g.

RADUNOVIC. Quella che avrebbe dovuto diventare la chance per confermarsi ottimo guardiano anche in Serie A, è fallita miseramente per Boris Radunovic. Tanti errori e gol incassati ne hanno minato la serenità – fatto iniziato forse con l’ingaggio di un dodicesimo scomodo come Scuffet… – fino a fargli perdere la fiducia di Ranieri e posto interrogativi sulla sua personalità. L’ultima prestazione in Coppa contro il Milan è stata terribile: dispiace per il ragazzo, ma l’unica via percorribile ora è la partenza per potersi rigenerare. Altrimenti rischia di non risalire la china, in un ruolo dagli equilibri delicati. 7 presenze. VOTO: 4.

SCUFFET. Il suo innesto estivo ha fatto venire subito il tarlo a tutti: addetti ai lavori e tifosi. Improbabile che arrivasse a Cagliari per fare da semplice riserva. Inconsciamente ha fatto “pressing” sul compagno Radunovic, facendosi trovare pronto quando Ranieri ha sancito l’avvicendamento. Non un evento così comune a stagione in corso in Serie A. L’ex Udinese ha risposto in maniera adeguata, e punta a una crescita ulteriore nel girone di ritorno. 12 presenze. VOTO: 6.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il sogno di una finale tutta italiana in Europa League sfuma: la Roma blocca sul...
Altra serata storica per l'Atalanta, che batte 3-0 al Gewiss Stadium il Marsiglia e vola...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu