Clamoroso. L’ex Cagliari Borriello annuncia: “Mi rimetto in gioco”

L'attaccante napoletano classe 1982 lo ha affermato oggi intervisto da Radio Serie A su RDS. "Inizierò a studiare per essere all'altezza"

Marco Borriello, tra le altre squadre, attaccante del Cagliari, intervisto da Radio Tv Serie A con Rds, ha annunciato il suo clamoroso ritorno al calcio giocato. “Se smetti sapendo di aver lavorato con la testa e ti prendi anche qualche anno sabbatico, te lo vivi tranquillo e così ho fatto io. Ora ho voglia di rimettermi in gioco, mi sono riposato abbastanza dopo 5 anni”.

“Ad oggi ho un ruolo all’interno del Club Ibiza però mi piacerebbe avere la possibilità di decidere in prima persona, rimettermi in gioco non lasciando questo gruppo di ragazzi; ma penso che mi avvicinerò alla penisola per tornare a toccare un po’ di calcio. Inizierò a studiare, bisogna prepararsi per essere all’altezza di quello che si vuole fare o si scelga di essere”.

PROBLEMI. “Sono arrivato alle mani alla Roma, al Milan e al Cagliari, ma dopo le mani si crea il rapporto migliore. Quando ci sono delle personalità forti, la stanchezza a fine partita o a fine allenamento non ti rende lucido, quindi possono succedere delle cose. Poi dopo si torna alla normalità e ci si abbraccia, ci si bacia e continua il rapporto. Sono uno che non porta mai rancore, e tutto finisce lì”, ha concluso Borriello.

Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una tradizione tutta rossoblù che dura da oltre 90 anni: la sfida tra Cagliari e...
L'ex attaccante del Cagliari Marco Borriello, intervistato dal quotidiano Il Mattino, parla di un altra...
L'attaccante che con la maglia del Cagliari fu protagonista di un'ottima stagione compie oggi 42...

Altre notizie