cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clamoroso. L’ex Cagliari Borriello annuncia: “Mi rimetto in gioco”

L'attaccante napoletano classe 1982 lo ha affermato oggi intervisto da Radio Serie A su RDS. "Inizierò a studiare per essere all'altezza"

Marco Borriello, tra le altre squadre, attaccante del Cagliari, intervisto da Radio Tv Serie A con Rds, ha annunciato il suo clamoroso ritorno al calcio giocato. “Se smetti sapendo di aver lavorato con la testa e ti prendi anche qualche anno sabbatico, te lo vivi tranquillo e così ho fatto io. Ora ho voglia di rimettermi in gioco, mi sono riposato abbastanza dopo 5 anni”.

“Ad oggi ho un ruolo all’interno del Club Ibiza però mi piacerebbe avere la possibilità di decidere in prima persona, rimettermi in gioco non lasciando questo gruppo di ragazzi; ma penso che mi avvicinerò alla penisola per tornare a toccare un po’ di calcio. Inizierò a studiare, bisogna prepararsi per essere all’altezza di quello che si vuole fare o si scelga di essere”.

PROBLEMI. “Sono arrivato alle mani alla Roma, al Milan e al Cagliari, ma dopo le mani si crea il rapporto migliore. Quando ci sono delle personalità forti, la stanchezza a fine partita o a fine allenamento non ti rende lucido, quindi possono succedere delle cose. Poi dopo si torna alla normalità e ci si abbraccia, ci si bacia e continua il rapporto. Sono uno che non porta mai rancore, e tutto finisce lì”, ha concluso Borriello.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Corre l’anno 2016 e il 15 agosto i rossoblù guidati da Massimo Rastelli battono gli...

Il classe ’93 ha segnato due reti su calcio di punizione. Negli ultimi anni ci...

Oggi 18 giugno festeggiano il compleanno due ex beniamini della piazza cagliaritana: il centrocampista Giuseppe...

Dal Network

La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...

Altre notizie

Calcio Casteddu